Home Senza categoria “Io a Sanremo? Scoop immaginario”. Maria De Filippi smentisce tutto

“Io a Sanremo? Scoop immaginario”. Maria De Filippi smentisce tutto

1 min read
0
de-filippi-signorini

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta è tantomeno mai dichiarata al giornalista di ‘Chi’, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.

Maria De Filippi lascia, così, l’Italia a bocca asciutta. La notizia apparsa questa mattina su tutti i giornali sarebbe, dunque, una bufala. Lo ha detto Maria e lo ha smentito Giancarlo Leone attraverso Twitter: “Avviso ai naviganti della riviera. L’intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake”.

Nessun contatto quindi tra Maria e Carlo Conti, nessun colloquio con Maurizio Costanzo, niente di niente. Chissà, a questo punto, cosa accadrà domani in conferenza stampa.

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in Senza categoria
Comments are closed.

Check Also

Bolzano, ragazzo di 17 anni ritrovato morto in casa

Un ragazzo di 17 anni e’ stato trovato morto in un garage a Bolzano, nei pressi dell…